Altro uomo importante della tua vita è tuo figlio Dany...Quanti anni ha ora?Io dico sempre che oggi come oggi se vuoi un uomo che ti ama incondizionatamente, almeno per quindici anni, te lo devi fare! (ride di gusto) Logicamente scherzo: Dany ha sette anni ed è meraviglioso!
Come ha preso il ritorno di Marco?È sempre stato molto legato a Marco, quindi tornare a vederlo è positivo per lui.
E i tuoi amici più intimi cosa hanno detto al riguardo?Chi bene, chi male. Si passa da: l’amore alla fine trionfa a : i vasi incollati restano comunque rotti! (ride di gusto)
Non hanno avuto niente da ridire quando hanno saputo che volevi raccontare la tua storia d'amore con Marco in un libro autobiografico ( “ Tu io assieme mai odiandoci”- Wlm Edizioni)?No, sono sempre stati abituati a me come persona fuori dalle righe. Anzi, si sarebbero preoccupati se non mi fosse venuta nessuna idea!
Il commento più lusinghiero che hai ricevuto in merito alla tua “prima fatica letteraria”?Odio la falsa modestia, quindi la evito. Sinceramente tutti mi dicono che lo divorano in poco tempo perché non riescono a smettere di leggerlo tanta è la curiosità. Quindi direi che è veramente coinvolgente.
E la critica più dura?Per ora nessuno direttamente. Di sicuro alle mie spalle ce ne sarà di certo più di una!
E ora dimmi: come ti vedi fra dieci anni?Ho la fortuna di invecchiare lentamente, ergo non mi vedo tanto differente. Forse mi vedo più tranquilla.
Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con Lea Veggetti e la presentazione di “ Tu io assieme mai odiandoci” ( Wlm Edizioni) sarà sabato 17 aprile a partire dalle ore 18 al “Qbr”- “Quei bravi ragazzi” di Brescia ( Via Paolo Veronese, 28/f). Ingresso libero.Laura Gorini
le foto, sono di Luca Bortolazzi (Yupo)Edited by AndreaTuretta - 13/4/2010, 13:58Attached Image: lea e marco mazzanti.jpg