Sport Vicenza

Cristian Imparato e i finalisti di IO CANTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
67,839

Status:


E’ IL VINCITORE DEL PROGRAMMA CULT DI CANALE 5, LE SUE PERFORMANCE SONO TRA LE PIÙ CLICCATE IN RETE E CON LA VOCE HA STREGATO IL PUBBLICO
martedì 4 maggio 2010 esce

CRISTIAN IMPARATO e i finalisti di IO CANTO
il nuovo cd con le più belle interpretazioni dal vivo

E’ il “re” indiscusso del programma di Canale 5 e con le sue performance da brivido ha conquistato pubblico, critica e addetti ai lavori fin dalla prima apparizione televisiva.

Cristian è giovanissimo e autodidatta, ma la sua capacità interpretativa e l’estensione vocale gli permettono di esprimersi con la stessa intensità di un vero artista internazionale.

Attraverso le clip delle sue performance televisive, tra le più viste sul web, è diventato famoso in tutto il mondo.

Dopo il grande successo ottenuto dal progetto discografico “IO CANTO”, già disco di platino e ancora in vetta alle classifiche, arriva dunque l’attesissimo cd “CRISTIAN IMPARATO e i finalisti di IO CANTO” (R.T.I. SpA - Exclusively licensed and distributed by Sony Music Entertainment - distrib.digitale Made In etaly) che consacra il vincitore e rende omaggio ai finalisti della trasmissione televisiva.

La raccolta sarà disponibile da martedì 4 maggio 2010 contemporaneamente nei negozi, presso le edicole e sui maggiori portali di download digitale, con 15 canzoni live di cui 10 cantate da Cristian e 5 interpretate da Sara Musella, Mattia Rossi, Dalia Di Prima, Michele Ferrauto, Benedetta Caretta e Francesco Pugliese, come sempre accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica.

Il progetto discografico “CRISTIAN IMPARATO e i finalisti di IO CANTO” ha la direzione artistica di Roberto Cenci ed è una realizzazione a cura di Guido Dall’Oglio, Direzione Musica R.T.I. SpA.

Produzione discografica Paolo Paltrinieri.

Anche con questa iniziativa R.T.I. SpA affianca MEDIAFRIENDS ONLUS a favore della popolazione di Haiti.

CRISTIAN IMPARATO
e i finalisti di IO CANTO

tracklist

1 CHE BELLAMORE Cristian Imparato

2 NEW YORK NEW YORK Cristian Imparato

3 ADESSO Sara Musella

4 ADAGIO Cristian Imparato - voce fuori campo Dario Penne

5 ONE MOMENT IN TIME Cristian Imparato - voce fuori campo Mario Cordova

6 IO RINASCO IN TE Mattia Rossi

7 COME SAPREI Cristian Imparato - voce fuori campo Mario Cordova

8 I HAVE NOTHING Cristian Imparato

9 LUCE DENTRO ME Dalia Di Prima e Michele Ferrauto

10 E PENSO A TE Cristian Imparato

11 ANCORA Cristian Imparato - voce fuori campo Dario Penne

12 MAGIA SARA' Benedetta Caretta

13 ALMENO TU NELL'UNIVERSO Cristian Imparato - voce fuori campo Massimo Lodolo

14 CARUSO Cristian Imparato - voce fuori campo Mario Cordova

15 QUESTO NON AMORE Francesco Pugliese

www.sonymusic.it

Attached Image: Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto.JPG

Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto.JPG

 
Top
0 replies since 3/5/2010, 17:13   17 views
  Share