Sport Vicenza

Posts written by AndreaTuretta

view post Posted: 28/9/2011, 07:51 Adam Frei – Empty music industry - Musica e Spettacoli
Adam Frei – Empty music industry – Seahorse Rec./Audioglobe

“Empty Music Industry” rappresenta il debutto di Adam Frei, il nuovo progetto indipendente della band già nota a parte del pubblico italiano e soprattutto britannico con il nome The Afterglow. La band ha deciso di esplorare con questo lavoro nuove esperienze non solo discografiche, ma anche di suono e di mood compositivo. L’album, composto da 10 pezzi, è stato interamente prodotto, registrato e mixato con Dario Ravelli ai Suonovivo Studios di Bergamo, mentre il mastering, curato da Antonio Baglio, è stato effettuato al Nautilus di Milano.

Molte chitarre, poche concessioni ad arrangiamenti orchestrali o di tastiera, “Empty Music Industry” ha il suono analogico e potente di una guitar band inglese, un quartetto di musicisti davvero cresciuti ed esperti, che sanno quello che vogliono e cercano il modo più diretto per proporlo al loro pubblico. Un album che nella tradizione, questo sì, della band, punta molto su liriche (in inglese, poichè il pubblico di riferimento resta internazionale) di forte impronta politica e sociale, riecheggianti tematiche care, ad esempio, anche ai celebri colleghi d’oltremanica Manic Street Preachers.

Un esempio è il brano che sarà scelto, piuttosto significativamente, come singolo di esordio, intitolato senza bisogno di tante spiegazioni “Rat Singer”. O anche la british (e un po’ burlesca) “Gossip”, che sfotte il pettegolezzo quotidiano in cui ci si perde troppo spesso. O ancora “Freedom Comes”, blues-rock che rimanda un po’ a Ben Harper, inneggiante ad una rivoluzione giovanile contro l’oppressione mediatica e poliziesca dei governi occidentali. E poi il pezzo più dark dell’album, “Can’t Be Honest”, che stigmatizza in modo malinconico l’incapacità dell’animo umano di essere autenticamente pulito e sincero. Apre l’album la più delicata, introspettiva “I’m on”, autobiografica confessione-ammissione di colpevolezza di chi non riesce a liberarsi dalla schiavitù della droga, mentre “Safe Song”, al giro di boa dell’album, è un curioso mix di rock degli Smiths e asciutto punk anni ‘90 alla Greenday.

Sfumature di chitarra acustica arricchiscono la ballata “Living for the action” e la kulashakeriana “Universal Mother”, mentre due brani di sapore decisamente più britrock come “To My Son” e “If I were you” completano il disco con una botta di britrock al top. La scommessa della band non è cambiata, ed è sempre quella di parlare di temi importanti nel contesto di canzoni che hanno ancora nella ricerca di melodie di matrice beatlesiana il loro punto di riferimento.

adamfreicover



Tracklist:

1. I’m on
2. Rat singer
3. Gossip
4. To my son
5. Living for the action
6. Safe song
7. Freedom comes
8. If I were you
9. Can’t be honest
10. Universal mother

Sito ufficiale:

www.adamfrei.net

www.lunatik.it

view post Posted: 27/9/2011, 18:20 RUGBY - MONDIALI, L'ITALIA SUPERA GLI USA 27-10 - Altri sport
ITALIA, USA BATTUTI 27-10: DOMENICA MATCH CLOU CON L'IRLANDA

Nelson (Nuova Zelanda) – L’Italrugby centra il secondo successo consecutivo al Trafalgar Park di Nelson superando per 27-10 gli Stati Uniti nella terza giornata della Pool C della Rugby World Cup “Nuova Zelanda 2011”. Parisse e compagni conquistano vittoria e punto bonus, salendo a dieci punti in classifica in vista del match di domenica 2 ottobre a Dunedin contro l’Irlanda, decisivo per l’accesso ai quarti di finale.

Dopo aver piegato la Russia una settimana fa, gli Azzurri hanno dovuto faticare non poco per prendere in pugno la partita contro il fisico XV statunitense ma la prestazione dominante del pack azzurro e la serata particolarmente ispirata della cabina di regia Semenzato-Orquera hanno spianato all’Italia la strada verso il successo nonostante la prestazione coraggiosa degli americani.

Subito in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco con capitan Sergio Parisse, alla seconda meta nella rassegna iridata, l’Italia ha subito la reazione degli Stati Uniti nella fase centrale del primo tempo: al diciassettesimo una bella manovra dei trequarti a stelle strisce ha mandato l’estremo Wyles oltre la linea di meta italiana per il temporaneo 7-7. A spezzare l’equilibrio del match, nei dieci minuti finali del primo tempo, prima un’invenzione dell’apertura Luciano Orquera, bravo ad inserirsi tra le maglie della difesa delle aquile ed a toccare in meta e, sul finire della prima frazione, la meta in spinta del pilone Martin Castrogiovanni che hanno permesso agli Azzurri di andare al riposo con un confortante vantaggio di 20-10.

Nella ripresa l’Italia ha dominato il campo, mettendo in grave difficoltà il pack americano ma faticando a concretizzare la supremazia fisica e territoriale: per buona parte della ripresa vicini alla linea di meta USA, Parisse e compagni hanno chiuso i conti al ventiseiesimo del secondo tempo, in superiorità numerica per il giallo al flanker Stanfill, quando l’arbitro irlandese Clancy ha dovuto premiare la superiorità degli avanti italiani concedendo la meta tecnica.

Con il bonus acquisito l’Italia ha mantenuto viva la concentrazione e, nel finale, ha difeso efficacemente contro l’arrembante attacco americano, chiudendo con quattro mete segnate ed una sola concessa.

Domani mattina l’Italrugby lascerà Nelson, quartier generale azzurro nelle ultime tre settimane e mezzo, e si trasferirà a Dunedin in vista della decisiva sfida all’Irlanda.


Nelson, Trafalgar Park – martedì 27 settembre 2011

RWC, Pool C – III giornata

Italia v Stati Uniti 27-10 (20-10)

Marcatori: p.t. 3’ m. Parisse tr. Bergamasco Mi. (7-0); 17’ m. Wyles tr. Wyles (7-7); 21’ cp. Bergamasco Mi. (10-7); 27’ cp. Wyles (10-10); 30’ m. Orquera (15-10); 40’ m. Castrogiovanni (20-10); s.t. 26’ m. tecnica Italia tr. Bergamasco Mi. (27-10)

Italia: McLean; Benvenuti T. (12’ st. Toniolatti), Canale G., Garcia, Bergamasco Mi. (30’ st. Derbyshire); Orquera (27’ st. Bocchino), Semenzato (27’ st. Gori); Parisse (cap), Bergamasco Ma., Zanni; Van Zyl, Geldenhuys; Castrogiovanni (31’ st. Perugini), Ghiraldini L. (32’ st. Ongaro), Perugini (10’ st. Lo Cicero)

all. Mallett

Stati Uniti: Wyles; Ngwenya, Emerick, Suniula A. (6’ st. Scully), Paterson; Suniula R. (31’ st. Malifa), Petri (23’ st. Usasz); Johnson (28’ st. LaValla), Clever (cap), Stanfill; Smith, Van der Giessen; Moeakiola (8’-13’ pt., 16’ st. Pittman), Biller (28’ pt. Thiel), MacDonald

all. O’Sullivan

arb. Clancy (Irlanda)

man of the match: Martin Castrogiovanni (Italia)

Note: terreno in ottime condizioni, serata temperata, 15.000 spettatori. 19’ st. giallo Stanfill (Stati Uniti)

www.federugby.it

view post Posted: 27/9/2011, 18:05 RUGBY - MALLETT: “CINQUE GIORNI PER PREPARARE L’IRLANDA - Altri sport
MALLETT: “CINQUE GIORNI PER PREPARARE L’IRLANDA AL MEGLIO”

PARISSE: “BONUS CONQUISTATO, MISSIONE COMPIUTA MA BRAVI STATI UNITI”

Nelson (Nuova Zelanda) – Il CT dell’Italia Nick Mallett, il capitano Sergio Parisse ed il pilone Martin Castrogiovanni hanno incontrato la stampa oggi al Trafalgar Park di Nelson a margine della vittoria per 27-10 sugli Stati Uniti nella terza giornata della Rugby World Cup “Nuova Zelanda 2011”. Di seguito le principali dichiarazioni:

Nick Mallett, CT Italia: “Non ci sono problemi fisici dopo la partita con gli USA e questa è la cosa più importante: abbiamo cinque giorni per recuperare in vista della partita con l’Irlanda che deciderà le nostre sorti in questo Mondiale”.

Nick Mallett, CT Italia: “I giorni di avvicinamento a questa gara sono stati molto intensi, abbiamo molto rispetto per quello che gli USA hanno fatto in questo Mondiale. Hanno giocato molto bene con l’Irlanda anche se sono stati sconfitti 22-10 ed hanno difeso molto bene. Hanno giocato molto la palla, fatto vedere un buon rugby”.

Nick Mallett, CT Italia: “In mischia abbiamo dominato nettamente gli americano, sapevamo che questo sarebbe stato un nostro punto di forza e chiaramente lo abbiamo sfruttato il più possibile. In prima linea è andato tutto per il meglio e la meta tecnica è stata più che meritata e forse poteva non essere l’unica”.

Nick Mallett, CT Italia: “L’Irlanda ha giocato molto bene contro l’Australia, hanno battuti i Wallabies sul piano fisico. Abbiamo una prima linea migliore di quella irlandese e andremo a Dunedin per dimostrarlo e per rendere loro la vita il più difficile possibile”.

Sergio Parisse, capitano Italia: “Siamo contenti perché abbiamo portato a casa i cinque punti. Era la cosa importante per noi. Gli Stati Uniti sono stati un avversario duro, ma abbiamo segnato le quattro mete e questa è la cosa importante. Adesso approcciamo la gara finale contro l’Irlanda con molta fiducia”.

Sergio Parisse, capitano Italia: “L’America ha fatto vedere in questo torneo di avere una grandissima fisicità, di essere un avversario ostico per chiunque che ha fatto tanti progressi. E’ stato una gara difficile ma abbiamo fatto il bonus e ora siamo pronti ad affrontare l’Irlanda”.

Sergio Parisse, capitano Italia: “Sarà una partita difficile, anche perché abbiamo solo cinque giorni per recuperare e vogliamo presentarci al meglio. Ma abbiamo tanta fiducia in vista di questa partita con gli irlandesi”

Martin Castrogiovanni, pilone Italia, man of the match: “Non pensavo di segnare una meta ma sono contento di averlo fatto. E’ stata una partita molto fisica e forse non siamo contentissimi di come abbiamo giocato ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare, cioè conquistare i cinque punti. Forse abbiamo pensato un po’ troppo alla gara con l’Irlanda e questo ci ha condizionato parzialmente”.

Martin Castrogiovanni, pilone Italia, man of the match: “Abbiamo dominato fisicamente in mischia, ora continuiamo a lavorare su questo aspetto perché con l’Irlanda in mischia sarà ancora più dura”.

www.federugby.it
view post Posted: 27/9/2011, 17:48 Lega Pallavolo Serie A - Fidia Padova e Itas Diatec Trentino mercoledì 28 scendono in campo - Altri sport
Serie A1 Sustenium

Fidia Padova e Itas Diatec Trentino mercoledì 28 settembre scendono in campo per l’anticipo della 3a giornata

Fidia Padova e Itas Diatec Trentino mercoledì 28 settembre alle ore 20.30 scendono in campo per l’anticipo della 3a giornata di andata. Il PalaFabris ospita il match numero 19 tra i patavini, freschi di promozione dopo due stagioni trascorse in Serie A2, e la squadra Campione d’Italia in carica, che dall’8 al 14 ottobre sarà impegnata in Qatar per il Mondiale per Club 2011. Entrambe le formazioni hanno bene esordito nella prima giornata di andata: la Fidia Padova ha battuto con un netto 3-0 la Copra Elior Piacenza, mentre l’Itas Diatec Trentino ha vinto con lo stesso parziale contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza. La sfida contro Padova sarà per Osmany Juantorena la centesima partita ufficiale con la maglia di Trento.

Anticipo 3a giornata di andata Serie A1 Sustenium

Mercoledì 28 settembre 2011, ore 20.30

Fidia Padova – Itas Diatec Trentino

(Cesare-Padoan)

PRECEDENTI: 18

EX: Matteo Burgsthaler a Padova nel 2010-11.

A CACCIA DI RECORD

In Regular Season: Mattia Rosso – 3 battute vincenti alle 100 e – 6 attacchi vincenti ai 1000 (Fidia Padova); Dore Della Lunga – 5 attacchi vincenti ai 500 (Itas Diatec Trentino).

In Campionato e Coppa Italia: Javier Gonzalez – 1 muro vincente ai 200 (Fidia Padova).

Mattia Rosso (Fidia Padova): “E’ la classica sfida tra la prima della classe e la neopromossa. Giustamente loro arriveranno al PalaFabris da favoriti e avranno quindi la necessità di dover fare risultato. Noi invece giocheremo senza troppe pressioni, sospinti dall’entusiasmo della gara con Piacenza. Non ci illudiamo, ma in questi casi può succedere di tutto. Giocheremo con lo stesso impegno e intensità di domenica. Alla fine sarà una partita stupenda per il pubblico e per noi, che avremo modo di giocare con grandissimi campioni. Chi temo di più? Juantorena è un grandissimo giocatore, sono un suo fan”.

Osmany Juantorena (Itas Diatec Trentino): “Domenica contro l’Acqua Paradiso contava solo il risultato, per il gioco ci vuole tempo. Nell’arco della gara siamo quindi stati piuttosto altalenanti ma ci può anche stare in questa prima fase; personalmente sono molto contento del 3-0 ottenuto ma dobbiamo essere consci che per raggiungere grandi risultati servirà migliorare molto. Già domani sera a Padova dovremo dare qualcosa di più: giocheremo in trasferta, sul campo di una squadra che ha già sorpreso Piacenza nel primo turno. Non voglio fare pronostici, ma sono sicuro che verrà fuori una grandissima battaglia e noi dovremo essere bravi a portarla a casa”.

Prossimo turno

2a giornata di andata Serie A1 Sustenium

Sabato 1 ottobre 2011, ore 17.00

Andreoli Latina – Energy Resources San Giustino Diretta Rai Sport 1

(Caltabiano-Pol)

Domenica 2 ottobre 2011, ore 18.00

Copra Elior Piacenza – Itas Diatec Trentino

(Rapisarda-Satanassi)

Tonno Callipo Vibo Valentia – Bre Banca Lannutti Cuneo Diretta Web Sportube.tv

(Pessolano-Tanasi)

Acqua Paradiso Monza Brianza – Fidia Padova

(Vagni-Santi)

CMC Ravenna - Casa Modena

(La Micela-Castagna)

Marmi Lanza Verona – Sisley Belluno

(Sobrero-Ippoliti)

Domenica 2 ottobre 2011, ore 20.30

M. Roma Volley - Lube Banca Marche Macerata Diretta Rai Sport 1

(Cipolla-Gnani)

Classifica

Itas Diatec Trentino, Fidia Padova, Bre Banca Lannutti Cuneo, Lube Banca Marche Macerata, Andreoli Latina, Casa Modena 3, Tonno Callipo Vibo Valentia 2, Energy Resources San Giustino 1, M. Roma Volley, Sisley Belluno, CMC Ravenna, Marmi Lanza Verona, Copra Elior Piacenza, Acqua Paradiso Monza Brianza 0


Serie A2 Sustenium

Nuovo campo per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Domenica si gioca al “PalaGlobo Luca Polsinelli”

La Globo Banca Polare del Frusinate Sora giocherà le partite casalinghe nel nuovissimo impianto costruito a Sora, il PalaGlobo Luca Polsinelli, intitolato al giovane alpino caduto nel 2006 in un attentato a Kabul. La società laziale traslocherà quindi dal Palasport di Frosinone che l’ha ospitata nelle ultime due stagioni. Non si disputerà perciò a Ceccano, come previsto in precedenza, la sfida contro la Cassa Rurale Cantù ma nella nuova casa della Globo, nella località Carnello.

www.legavolley.it
view post Posted: 27/9/2011, 17:38 NOZZE TRA LUCIO PRESTA E PAOLA PEREGO - Musica e Spettacoli
NOZZE TRA LUCIO PRESTA E PAOLA PEREGO

Si sono tenute, domenica 25 settembre, intorno alle 18,30, le nozze fra Paola Perego e Lucio Presta testimoni degli sposi, per Paola Perego: Mara Venier e Ada Basso, amica storica; per Lucio Presta: Paolo Bonolis e Paolo Castriota, amico d'infanzia.

matrimoniopeg1



foto di PORCARELLI/SOSTINI

Gli sposi, elegantissimi vestiti Armani, hanno ricevuto i loro ospiti c/o il giardino dell'hotel la posta vecchia di Ladispoli (Roma).

matrimoniopeg2



foto di PORCARELLI/SOSTINI


Fra gli invitati, 160 in tutto, molte personalita' del mondo della televisione, del cinema e della musica italiana.

www.goigest.com
view post Posted: 27/9/2011, 17:09 Boxe - L'abile Picardi passa il turno ed accede ai Sedicesimi - Altri sport
Verso Londra 2012…

L’abile Vincenzo Picardi passa il turno ed accede ai Sedicesimi dei XVI AIBA World Boxing Championships Baku 2011

Baku (Azerbaijan) 22 settembre/10 ottobre 2011 

Prima vittoria per l’Italia con il bronzo olimpico di Pechino 2008 Vincenzo Picardi che ha battuto di netto il cinese Lin Yu Che conquistando il passaggio ai Sedicesimi in cui affronterà il giordano Mohammed Alwadi. Domani prima prova per il romano Simone Fiori che sarà in sfida con il tunisino Yahia Elmekachari.

vincenzopicardi52giulie



nella foto, Vincenzo Picardi (ph Marcello Giulietti)

Esordio con successo ai XVI AIBA World Boxing Championships per la Nazionale Azzurra Elite che nella sua prima giornata di gara avanza nel tabellone dei 52 Kg. grazie all’abile bronzo olimpico ed europeo Vincenzo Picardi (52 Kg.), del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, che ha battuto di netto per 21 a 8 il cinese Lin Yu Che (TPE) in un match a senso unico. L’azzurro di Casoria, testa di serie n° 6 di categoria, ha dominato in tutte e tre le riprese (7 a 3; 15 a 7; 21 a 8). "Vincenzo ha condotto il match con intelligenza - commentano Damiani, Bergamasco e Coletta - ed ha superato il suo avversario sul tempo. In scioltezza ha anticipato sempre il cinese portando colpi precisi con grande determinazione. Lin Yu Che ha mostrato buona tecnica ma rispetto al nostro portacolori è decisamente meno esperto". Nei Sedicesimi, domenica 2 ottobre, Picardi si confronterà con il giordano Mohammed Alwadi, medaglia di bronzo agli ultimi Campionati Asiatici ed ai Combat Games 2010 e tra i partecipanti ai Mondiali di Milano 2009, che oggi ha battuto per RSC alla prima ripresa Maung Nge (MYA).

Domani il secondo azzurro in gara sul ring dell'Heydar Alijev Sport & Exhibition Centre di Baku sarà Simone Fiori (81 Kg.) anche lui appartenente alle Fiamme Oro, campione italiano del 2009. Il romano incontrerà il tunisino Yahia Elmekachari, testa di serie n. 11 di categoria.

PROGRAMMA INCONTRI AZZURRI:

Mercoledì 28 settembre:

Kg. 81 - Simone Fiori (ITA) vs Yahia Elmekachari (TUN)

Giovedì 29 settembre:

Kg. 69 – Danilo Creati (ITA) vs Emil Ahmedov (AZE)

Venerdì 30 settembre

Kg. 64 - Vincenzo Mangiacapre (ITA) vs Sisira Ruwangala (SRI)

Sabato 1 ottobre

Kg. 60 - Domenico Valentino (ITA) vs Ayrin Ismetov (BUL) o Matius Mandiangan (INA)

Kg. 75 - Luca Podda (ITA) vs Mikalai Vesialou (BLR)

Domenica 2 ottobre (Sedicesimi)

Kg. 52 – Vincenzo Picardi (ITA) vs Mohammed Alwadi

Kg. +91 - Roberto Cammarelle (ITA) vs Jose Payares (VEN) o Fa Vaine (TGA)

Lunedì 3 ottobre (Sedicesimi)

Kg. 46-49 - Alex Ferramosca (ITA) vs Tchubabria Avtandil (GEO)

Kg. 56 - Vittorio Jahyn Parrinello (ITA) vs Mahammad Latifi (AFG) o Satoshi Shimizu (JPN)

Modalità di qualificazione a Londra 2012… Sulla distanza delle tre riprese da tre minuti ciascuna nelle dieci categorie di peso olimpiche (Kg. 46-49, 52, 56, 60, 64, 69, 75, 81, 91, +91), i migliori pugili Elite dei cinque continenti dovranno affrontarsi e passare il turno dei Quarti di Finale per aggiudicarsi il pass olimpico. Si qualificheranno a Londra 2012 i primi dieci atleti classificati delle categorie dei kg 46-49, 52, 56, 60, 64, 69, 75, 81, a partire dai quarti di finale ed i due pugili che hanno perso negli ottavi di finale contro i due finalisti, ed i primi sei delle categorie dei kg 91 e +91. Un’ampia possibilità di qualificazione per i nostri portacolori ma, considerando il fatto che dopo i Mondiali ci sarà un unico Torneo di Qualificazione Olimpica a livello Europeo che si svolgerà ad Istanbul dal 13 al 22 aprile 2012 e l'ottima preparazione degli atleti partecipanti a questo campionato, sarà una meta non facile da raggiungere.  

I numeri dei XVI AIBA World Boxing Championships Baku 2011… A mettersi in mostra in questo primo ed importante evento di qualificazione ai Giochi Olimpici di Londra 2012 sono ben 570 atleti, di età compresa tra i 17 ed i 34 anni, in rappresentanza di 113 paesi (20 per l’Africa; 23 per l’America; 26 per l’Asia; 40 per l’Europa; 4 per l’Oceania). Sono previsti 560 incontri.  

I Campionati Mondiali Elite Baku 2011 in diretta su Sportitalia

A partire dal 5 ottobre, giornata di Quarti di Finale, sul canale Sportitalia andranno in diretta gli incontri dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. In data 7 ottobre, ancora in doppia sessione ore 12.00 – 15.00 e 16.00 – 19.00. Sabato 8 ottobre le Finali verranno trasmesse dalle ore 11.00 alle ore 15.00. www.sportitalia.com

Info e risultati dei Campionati su www.aiba.org e su www.fpi.it (pagina evento - cliccare sul banner XVI AIBA World Boxing Championships)

www.fpi.it
view post Posted: 27/9/2011, 16:45 Noel Gallagher: esce il 18 ottobre il suo prima album da solista - Musica e Spettacoli
NOEL GALLAGHER - Il 18 ottobre viene pubblicato il suo primo album da solista

"NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS"

“Noel Gallagher’s High Flying Birds” è il primo album da solista di Noel Gallagher che verrà pubblicato il 18 ottobre (Warner Music).

Anticipato in radio a fine luglio da "The Death of You and Me" (ai vertici della classifica dei brani più trasmessi dalle radio), Noel Gallagher’s High Flying Birds, co-prodotto da Noel e David Sardy, è stato registrato a Londra e a Los Angeles e contiene 10 nuovissimi brani inediti.

hbphnoella005



“Noel Gallagher High Flying Birds” va nella direzione dove gli Oasis non sono mai andati. Dal ragtime stomp di New Orleans di "The Death Of You And Me" all’ispirazione per Ennio Morricone, dalla canzone drammatica con forte presenza orchestrale di "Everybody’s On The Run" al coral swell di "(I Wanna Live In A Dream In My) Record Machine ", è un ambizioso, variopinto album. E 'il prodotto di una mente curiosa, ispirato tanto da nuove scoperte quanto da un bisogno inestinguibile di far arrivare un messaggio al mondo intero.

"Con questo album la gente penserà che la mia è stata una decisione consapevole di
fare qualcosa di diverso ", dice Gallagher. "Non è stato così”. Non voglio criticare niente agli Oasis perché amavo essere in quella band e ne ero il leader, ma c'era sempre il pensiero: come andrà a Wembley con 70.000 persone che smaniano di divertirsi? Questa volta non ho dovuto pensarci. Ho trovato un tizio che ha suonato con i bicchieri del vino e un altro con una sega. Questo non è Oasis. Non so che cosa sia ...... ancora”.

albumnoelpackshot



Questa la track – list: 1. Everybody’s On The Run ; 2. Dream On; 3. If I Had A Gun… ; 4. The Death Of You And Me ; 5. (I Wanna Live In A Dream In My) Record Machine ; 6. AKA... What A Life! ; 7. Soldier Boys And Jesus Freaks ; 8. AKA... Broken Arrow ; 9. (Stranded On) The Wrong Beach; 10. Stop The Clocks.

Il tour di Noel Gallagher’s High Flying Birds partirà il 23 ottobre e sarà in Italia il prossimo 28 novembre all’Alcatraz di Milano.

www.warnermusic.it
view post Posted: 27/9/2011, 16:23 RUGBY - A ROVIGO 60 ATLETE U18 PER IL "PETTERNELLA" - Altri sport
A ROVIGO SESSANTA ATLETE U18 PER IL TORNEO FEMMINILE MIRKO PETTERNELLA

Roma – Il settore attività femminile ha reso nota la lista delle convocate per il Torneo “Mirko Petternella” in programma il prossimo 2 ottobre a Rovigo. Si tratta di sessanta atlete appartenenti alla categoria Under 18, dieci per ciascuno dei sei raggruppamenti territoriali: Veneto, Lombardia, Piemonte/Liguria, Emilia, Lazio/Abruzzo e Campania. Le selezioni saranno affidate alle cure dei rispettivi tecnici federali, coordinati dal responsabile del settore femminile, Maria Cristina Tonna, e dal Tecnico Andrea Di Giandomenico.

Le atlete selezionate si ritroveranno a Rovigo nel tardo pomeriggio di sabato. “Domenica allo stadio Battaglini” - spiega Maria Cristina Tonna –“daranno vita al torneo che si inserisce all'interno del noto "Torneo Petternella", in sintonia con le organizzatrici della manifestazione Gisella ed Enrica Quaglio, che ringrazio per averci dato questa opportunità. Il Torneo Petternella è il più importante torneo Seven italiano e per le ragazze delle selezioni rappresenta un'altra grande occasione di giocare un rugby a sette di alto livello”.

“Le Selezioni gareggeranno tra di loro” – continua Maria Cristina Tonna. “Il tutto fa parte del progetto del Settore Femminile FIR denominato " Seven Minerva": Minerva era una divinità romana, dea della guerra, della saggezza e della passione, tutte componenti che si "sposano" alla perfezione con la figura della donna atleta e della giocatrice di rugby. Tramite il Progetto stiamo lavorando sul territorio per individuare e far crescere nuovi talenti, come cita il nome del progetto in particolar modo per il Rugby Seven, in vista delle Olimpiadi, prossime e future”.

Questa la composizione dei gironi :
Girone 1: Veneto, Lazio, Campania
Girone 2: Emilia, Lombardia, Piemonte

Le squadre si incontreranno all'interno del girone per determinare la classifica dal primo al terzo posto, seguiranno poi le finali fra le pari classificate.

LE CONVOCATE

CAMPANIA
Simona CAMMARANO (US RUGBY BENEVENTO)
Maria Rosaria DE FRANCO (US RUGBY BENEVENTO)
Belinda IADANZA (US RUGBY BENEVENTO)
Annarita LEO (US RUGBY BENEVENTO)
Giuseppina MINCIONE GIOCATORI NAZIONALI RUGBY)
Roberta PANARIELLO (AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO)
Carla POLIZIA (US RUGBY BENEVENTO)
Maria Paola RAUSO (RUGBY CLAN S.MARIA C.V.)
Delfina ROMANO (US RUGBY BENEVENTO)
Assunta RUSSO SPENA (RUGBY SALERNO)
Tecnico: Franco Cioffi

LAZIO/ABRUZZO
Valentina CACCIOTTI (RED&BLU RUGBY)
Lucia COLAPELLE (GRAN SASSO RUGBY)
Cecilia DI CRISTOFARO (POL.L'AQUILA RUGBY)
Valeria DI TIZIO (RUGBY SAMBUCETO 2008)
Eleonora LANNI (RED&BLU RUGBY)
Benedetta MANCINI (FRASCATI MINI RUGBY 2001)
Eleonora PIZZICONI (FRASCATI MINI RUGBY 2001)
Marta SILVESTRI (POL.L'AQUILA RUGBY)
Giorgia VENTURINI (RED&BLU RUGBY)
Chiara VOLPI (MUSTANG RUGBY PESARO)
Tecnico: Leila Pennetta

PIEMONTE/LIGURIA
Daniela AVATANEO (RUGBY LICEO MONTI)
Anna BONINO (ALBA RUGBY)
Serena DI GUIDA RUGBY LICEO MONTI)
Valentina MARRA (RUGBY LICEO MONTI)
Elena MASERA (RUGBY LICEO MONTI)
Cecilia NEBOSI (RUGBY LICEO MONTI)
Rebecca PANTALEONI (RUGBY SANTORRE DI SANTAROSA)
Ottavia PIOVANO (RUGBY LICEO MONTI)
Manuela SANSEVERINO (RUGBY LICEO MONTI)
Silvia VINELLI (RUGBY LICEO MONTI)
Tecnico: Mattia Basile

VENETO
Anna BARRO (BENETTON RUGBY TREVISO)
Beatrice FENATO (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Chiara NASCIMBEN (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Marta PAVAN (BENETTON RUGBY TREVISO)
Virgina PINARELLO (BENETTON RUGBY TREVISO)
Margherita RAVAGNAN (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Beatrice RIGONI (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Claudia SALVADEGO (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Laura SCOMPARIN (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Elena SGRO' (VALSUGANA RUGBY PADOVA)
Tecnico: Sara Barattin

LOMBARDIA
Camilla BASSANI (RUGBY GRAN SEBINO)
Margherita BELOTTI (RUGBY MONZA 1949)
Anna CECCARDI (RUGBY MANTOVA)
Nadia CIPOLLA (RUGBY MONZA 1949)
Rachele DELL'OCA (RUGBY MONZA 1949)
Francesca GIULIANI (RUGBY MONZA 1949)
Livia GUARIGLIA (RUGBY MANTOVA)
Marvin SEVERGNINI (I.T.C.G. L.PACIOLI CREMA)
Giorgia TRENTANI (RUGBY MONZA 1949)
Sara VILLA (RUGBY MONZA 1949)
Tecnico: Massimo Giuliani

EMILIA
Luna DALL'ORA (MODENA RUGBY CLUB)
Lucy Rose EVISTON (RUGBY ACADEMY)
Gaia GIACOMOLI (RUGBY COLORNO)
Veronica MADIA (RUGBY COLORNO)
Novella RUSSO (RUGBY ACADEMY)
Selene SAAVEDRA (RUGBY ACADEMY)
Lucrezia TANNOIA (RUGBY ACADEMY
Sarah TRAVERSI (RUGBY ACADEMY)
Arianna VALVERDE (RUGBY ACADEMY)
Federica VIOLI (RUGBY ACADEMY)
Tecnico: Gioia Buratto

www.federugby.it
view post Posted: 27/9/2011, 15:08 Sci Nautico - Piffaretti sfiora la finale in Coppa del Mondo di Wakeboard - Altri sport
MASSIMILIANO PIFFARETTI TRA I MIGLIORI NELLA COPPA DEL MONDO DI WAKEBOARD IN CINA
Domino azzurro nel Criterium Giovanile delle Discipline Classiche in Francia

Buona prestazione per Massimiliano Piffaretti il rider di Sala Comacina (CO) tesserato per l’ASD Morgan, che nel week end appena trascorso ha preso parte alla tappa finale della Coppa del Mondo di Wakeboard in Cina.

massimilianopiffaretti7



Nella città di Linyi i migliori 20 atleti del wakeboard mondiale si sono dati appuntamento per l’ultima competizione del circuito 2011; Piffaretti dopo una qualificazione superlativa si è dovuto arrendere in semifinale. Un risultato comunque ottimo per il 16enne bronzo ai Mondiali di luglio a Milano nella categoria Junior, che gareggiava in Coppa del Mondo contro avversari molto più grandi e esperti di lui. A vincere l’australiano Harley Clifford davanti all’americano Andrew Adkinson e al compagno di squadra Daniel Powers.

Nel Criterium Giovanile Discipline Classiche che si è disputato invece in Francia a Roquebrune, il dominio italiano è stato evidente. Nella gara a categoria unica (a fare da riferimento i punteggi di combinata) vittoria nello slalom per Alice Bagnoli, con al secondo posto Bryan Bisetti. Decimo Riccardo Casvalli, undicesima Beatrice Pirri, tredicesimo Simone Grassi, quindicesimo Edoardo Marenzi, diciassettesima Elisa Vitali, diciottesimo Giorgio Zenoni, ventunesimo Luca Andronico, ventisettesimo Michele Caprioli. Nelle figure vince ancora Alice Bagnoli, quinto Simone Grassi, sesto Bryan Bisetti, settimo Edoardo Marenzi, nona Elisa Vitali, undicesimo Riccardo Cavalli, dodicesimo Michele Caprioli, tredicesima Beatrice Pirri, sedicesimo Giorgio Zenoni. Nel salto sul gradino più alto sale Bryan Bisetti, seconda Alice Bagnoli, quinto Edoardo Marenzi, nono Michele Caprioli, undicesimo Simone Grassi, dodicesima Elisa Vitali.

www.studioghiretti.it
view post Posted: 27/9/2011, 14:44 TELETUBBIES - IL 3° COFANETTO DA COLLEZIONE - Musica e Spettacoli
TELETUBBIES
IL 3° COFANETTO DA COLLEZIONE


Un’altro imperdibile cofanetto con 5 DVD e oltre 5 ore di divertimento
in VENDITA dal 23 novembre 2011

Con i Teletubbies ogni giorno è un’avventura!

Teletubbies è un programma creato appositamente per bambini in età prescolare: grazie alle sue caratteristiche li intrattiene e li diverte e nello stesso tempo stimola le capacità di osservare, ascoltare ed esprimersi in modo coordinato.
Ogni DVD contiene più di un’ora di svago per bambini.
Disponibili a catalogo oltre 30 titoli.

TUTTI IN FORMA: Corri, salta, batti le mani. Alza una gamba, muovi le braccia, imita
Noo-Noo. Tutti i bambini amano la ginnastica con i Teletubbies!

ANIMALI GRANDI E PICCOLI: Tutti i bambini si divertiranno guardando i Teletubbies che giocano con gli animali di differenti dimensioni.

UNA GIORNATA RICCA DI IMPEGNI: Un giorno a Teletubbilandia dove i Teletubbies sono molto impegnati a mangiare il tubby toast e a lavarsi con le tubby spugne.

OH, OH… CHE PASTICCIO!: A Teletubbilandia è l’ora dei disastri ma per fortuna c’è Noo-Noo, sempre pronto a rimediare ai pasticci dei suoi amici!

DIVERTIAMOCI CON MANINE E PIEDINI: I Teletubbies amano usare le mani e i piedi per divertirsi e guardano mentre i bambini ballano e giocano a calcio.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLO TUTTI IN FORMA
GENERE ANIMAZIONE PER BAMBINI
DURATA 70 MIN.
AUDIO ITALIANO - DOLBY DIGITAL 2.0

TITOLO ANIMALI GRANDI E PICCOLI
GENERE ANIMAZIONE PER BAMBINI
DURATA 70 MIN.
AUDIO ITALIANO - DOLBY DIGITAL 2.0

TITOLO UNA GIORNATA RICCA DI IMPEGNI
GENERE ANIMAZIONE PER BAMBINI
DURATA 70 MIN.
AUDIO ITALIANO - DOLBY DIGITAL 2.0

TITOLO OH OH… CHE PASTICCIO!
GENERE ANIMAZIONE PER BAMBINI
DURATA 57 MIN.
AUDIO ITALIANO - DOLBY DIGITAL 2.0

TITOLO DIVETIAMOCI CON MANINE E PIEDINI
GENERE ANIMAZIONE PER BAMBINI
DURATA 57 MIN.
AUDIO ITALIANO DOLBY DIGITAL 2.0

www.laboratoriocomunicazione.com
view post Posted: 27/9/2011, 14:31 TRANSAMERICA - edizione Blu-Ray - Musica e Spettacoli
TRANSAMERICA
Edizione Blu-ray

in VENDITA dal 23 novembre 2011

Per la prima volta in Blu-ray un film divertente e toccante, candidato a due premi Oscar® e con la grande interpretazione di Felicity Huffman vincitrice del Golden Globe Award® per Miglior Attrice.

TRAMA: Bree è una persona molto tradizionalista, oltre che un perfetto transessuale donna. Nata come Stanley, un maschio a tutti gli effetti, sta per diventare la donna che ha sempre sognato di essere. C’è in solo dettaglio: ha appena scoperto di avere un figlio di 17 anni e non ha nessuna intenzione di rivelargli di essere il padre. Insieme intraprenderanno un viaggio attraverso l’America verso la verità che li unisce. Un viaggio che cambierà le loro vite.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – BLU-RAY

TITOLO TRANSAMERICA
REGIA DUNCAN TUCKER
CAST FELICITY HUFFMAN, KEVIN ZEGERS,FIONNULA FLANAGAN
GENERE COMMEDIA
ANNO 2005
DURATA 96 MIN
AUDIO ITALIANO e INGLESE - DOLBY DIGITAL 5.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI E INGLESE
CONTENUTI SPECIALI INTERVISTE CON FELICITY HUFFMAN, KEVIN ZEGERS E AL REGISTA DUNCAN TUCKER
VIDEOCLIP DELLA CANZONE CANDIDATA ALL’OSCAR® TRAVELLIN’ THRU DI DOLLY PARTON
ERRORI SU SET
COMMENTO DEL REGISTA

www.laboratoriocomunicazione.com
view post Posted: 27/9/2011, 14:28 IL TEMPO DELLE MELE 1 & 2 in Blu-Ray - Musica e Spettacoli
IL TEMPO DELLE MELE 1 & 2
Edizione Blu-ray

in VENDITA dal 23 NOVEMBRE 2011

Per la prima volta in Blu-ray due film cult degli anni ’80: Il tempo delle mele e Il tempo dell Mele 2. Due commedie divertenti e intriganti, con l’indimenticabile Sophie Marceau nel ruolo della protagonista Vic.

ILTEMPO DELLE MELE: Vic (Sophie Marceau) ha tredici anni, si affaccia alla soglia dell’adolescenza con curiosità, timore e fantasia. Il film mostra con semplicità la sua vita: gli scontri con genitori, la complicità con la nonna, i problemi quotidiani di una famiglia normale.
E poi… i primi turbamenti, il primo grande amore e, inevitabilmente, le prime delusioni…
IL TEMPO DELLE MELE 2: Sono passati due anni dal “tempo delle Mele” e Vic (Sophie Marceau) è cresciuta ancora in attesa del suo principe azzurro. Mentre i suoi genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua a vivere le sue esperienze sentimentali. Si innamora di Philippe (Pierre Cosso), il ragazzo dei suoi sogni. Nel frattempo anche Samanta, la sorellina della sua amica del cuore, è cresciuta e a sua volta, ne combina di tutti i colori…

Effusioni sentimentali, cotte, crisi di gelosia e ripicche amorose movimentano la vita di questi ragazzi.
Ma per fortuna c’è la bisnonna Polpette, sempre scanzonata ed anticonformista, che corre sempre in aiuto delle sue amate nipotine.


INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – BLU-RAY

TITOLO IL TEMPO DELLE MELE
REGIA CLAUDE PINOTEAU
CAST SOPHIE MARCEAU, CLAUDE BRASSEUR
GENERE COMMEDIA
ANNO 1981
DURATA 110 MIN.
AUDIO ITALIANO e FRANCESE - DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI ITALIANO
CONTENUTI SPECIALI TRAILER ORIGINALE – COMMENTO DEL REGISTA – KARAOKE CLIP: Reality di Richard Sanderson – SPECIALE: Il tempo delle mele e i suoi protagonisti

TITOLO IL TEMPO DELLE MELE 2
REGIA CLAUDE PINOTEAU
CAST SOPHIE MARCEAU, PIERRE COSSO
GENERE COMMEDIA
ANNO 1982
DURATA 104 MIN.
AUDIO ITALIANO e FRANCESE - DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI ITALIANO
CONTENUTI SPECIALI COMMENTO DEL REGISTA – INTERVISTE AGLI ATTORI – I PROVINI DI SOPHIE MARCEAU E DEGLI ALTRI GIOVANI ATTORI - CLIP KARAOKE: Your Eyes – GALLERIA FOTOGRAFICA

www.laboratoriocomunicazione.com
view post Posted: 27/9/2011, 14:25 RODOLFO VALENTINO - IL COFANETTO DA COLLEZIONE - Musica e Spettacoli
RODOLFO VALENTINO
IL COFANETTO DA COLLEZIONE


3 capolavori del più affascinante interprete del cinema muto
in VENDITA dal 23 novembre 2011

Rodolfo Valentino, dotato di un fascino magnetico ed ambiguo oltre che di una bellezza straordinaria é da sempre considerato come uno dei primi sex symbol del cinema.Questo suo fascino, i suoi grandi meriti di attore e la sua prematura scomparsa, a soli 31 anni, hanno contribuito a farne una leggenda del cinema internazionale.

Lo Sceicco (The Sheik)
Lo sceicco Ahmed desidera disperatamente la bella e indipendente Diana, una donna dell’alta società britannica, e così la rapisce. Diana è profondamente infelice nella sua gabbia dorata e non desidera che la libertà. Solo dopo essere stata rapita dai banditi del deserto si rende conto che si è profondamente innamorata di Ahmed, che viene in suo soccorso…

Il figlio dello sceicco (The Son of the Sheik)
Ahmed, figlio di Diana e dello Sheik, si innamora di Yasmin, una ballerina, promessa sposa di Ghobah e figlia del capo di una banda di malviventi. Lei e Ahmed si incontrano in segreto fino ad una notte in cui Ahmed viene catturato e torturato. Credendo di essere stato ingannato dall’amata la rapisce e la porta nel deserto scoprendo alla fine che a tradirlo non è stata lei ma il suo pretendente geloso.

The married virgin (1918)
Per salvare il padre danaroso dal disonore e dalla prigione la figlia accetta di sposare il gigolo che lo sta ricattando. Quello che la ragazza non sa è che il gigolo è in realtà l’amante della matrigna, una donna malvagia che vuole derubare il nuovo marito di tutte le sue ricchezze per poi fuggire con l’ amante.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLO LO SCEICCO
GENERE ROMANTICO
REGIA GEORGE MELFORD
CAST RODOLFO VALENTINO, AGNES AYRES
ANNO 1921
DURATA 80 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

TITOLO IL FIGLIO DELLO SCEICCO
GENERE DRAMMATICO
REGIA GEORGE FITZMAURICE
CAST RODOLFO VALENTINO, VILMA BANKY
ANNO 1926
DURATA 74 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

TITOLO THE MARRIED VIRGIN
GENERE DRAMMATICO
REGIA JOE MAXWELL
CAST RODOLFO VALENTINO, VERA SISSON, EDWARD JOBSON, KATHLEEN KIRKHAM
ANNO 1918
DURATA 71 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

www.laboratoriocomunicazione.com
view post Posted: 27/9/2011, 14:18 HIP HOP NATION - CRONACHE DALL’UNDERGROUND - Musica e Spettacoli
HIP HOP NATION
CRONACHE DALL’UNDERGROUND

6 DVD

Edizione:
1 cofanetto da 6 DVD, per oltre 15 ore ore di contenuti
in vendita dal 23 novembre 2011

Tutto l’hip hop USA in un cofanetto di 6 volumi. Questa collezione vi condurrà alla scoperta delle personalità di maggior successo dell’hip hop americano. Spettacoli, esibizioni live, interviste delle più grandi star del rap: 50 CENT, ICE CUBE, SNOOP DOGG, MASTER P., WARREN G, JA RULE, EMINEM, LUDACRIS, NELLY, EVE, N.E.R.D., AALIYAH, QUEEN LATIFAH & WU TANG CLAN.

Volume 1: 50 Cent racconta il momento della sua firma con l’etichetta di Eminem. Nelly e i St. Lunatics parlano della scena hip hop di St. Louis. Lil Jon & the East Side Boyz ci intrattengono con un nuovo sound. Un incontro insolito tra la Motown e i D12 e molte altre incredibili sorprese con DJ Craze, Dirty, Curtis Blow, Eryka Badu, Speech, MC Lyte, KRS-One e Beenie Man.

Volume 2: Troviamo Ja Rule alle prese con il suo nuovo film e Talib Kweli nello show “Back to School”. Freestyle inedito in studio con Naughty by Nature, Natt Dogg e The Roots. Incontri singolari con Fat Joe, Ludacris, Dilated People, Lil' Bow Wow e Busta Rhymes. Inoltre, informazioni su Suge Night, Jay-Z e Marley Marl.

Volume 3: In viaggio verso Chicago per un incontro esclusivo con N.E.R.D. Fate una pausa in compagnia di Timberland in studio. Incontrate la leggenda Kurtis Blow. Assisterete alla sessione di registrazione di The Arsonists nel loro studio. L’intervista di Russell Simmons, il grande vecchio della Def Jam Records. Il tour di Bone Thugs & Harmony featuring LL Cool J, che dà vita ad una collaborazione eccezionale. La cronaca dei Summer Stage in Central Park. Delle notizie esclusive si KRS-One. La folle scena di Miami. E infine la bella Eve che ci parla del suo nuovo film e di Ruff Ryders.

Volume 4: Seguite Mobb Deep nel suo quartiere e percepirete l’universo cha ha influenzato il suo stile. Master P vi apre le porte della sua etichetta “No Limit”. Lil’ Romeo parte dalle vie di Detroit e si infila nelle battaglie scatenate tra i vari MCd. Da parte sua, Tony Touch si inserisce dietro le quinte delle riprese del videoclip di Cormega. Slum Village ci guida nelle guerre delle radio di New York. N.O.R.E. mette a fuoco l’obiettivo su certi artisti di questa città con The Beatnuts e la crew di Ruff Ryders. Scoprite il rap alternativo della West Coast attraverso il duo californiano Blackalicious. E poi tuffatevi nel rap “Dirty South” dall’incontro con Nelly e i suoi St. Lunatics.

Volume 5: In occasione di un concerto di Fat Joe incontriamo il famoso MC Latino nel backstage. Ci trasferiamo a New York con le interviste a Naughty by Nature e Talib Kweli. Seguiamo Big Daddy Kane nel suo viaggio per incontrare il poeta e il musicista di Chicago: Larry Miller. Le porte della Sony Music si aprono per celebrare il ritorno in grande stile di The Klemps. Senza dimenticare i sorprendenti incontri di artisti come: Anticon, Raphael Saadiq, Pastor Trot e molti altri…

Volume 6: Seguite il nuovo progetto dei neptunes e scoprite anche il nuovo lavoro di Az. Krazie Bone parla del suo percorso nel mondo dell’hip hop. Michael Franti, ci accompagna in quartieri piuttosto “caldi” e ci svela i segreti della sua musica. Sarete in prima fila in un’intensa battaglia tra MC e breakers. Il meglio viene riservato al gran finale… un condensato dei momenti più forti e memorabili di tutta la collezione Hip Hop Nation.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD


TITOLO HIP HOP NATION - VOLUME 1
REGIA TYLER GOODEN
CAST 50 CENT, RZA, N.O.R.E., NELLY & THE LUNATICS, QUEEN LATIFAH, LIL JON & THE EAST SIDE BOYZ, RAHZEL, KRS-ONE, ERYKAH BADU, AZ, KRAYZIE BONE
GENERE MUSICA
ANNO 2001
DURATA 180 MIN.
AUDIO INGLESE - DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTI SPECIALI CLIPS

TITOLO HIP HOP NATION - VOLUME 2
REGIA TYLER GOODEN
CAST JA RULE, FAT JOE, MOOB DEEP, CAM’RON, MACK 10, NAUGHTY BY NATURE, SWIZZ BEATS KAZE BIG DADDY KANE
GENERE MUSICA
ANNO 2001
DURATA 180 MIN.
AUDIO INGLESE - DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTI SPECIALI CLIPS

TITOLO HIP HOP NATION - VOLUME 3
REGIA TYLER GOODEN
CAST EVE, LL COOL J, BONE THUGS, TIMBALAND, KRS ONE, GURU , COCOA BROVAZ
GENERE MUSICA
ANNO 2001
DURATA 120 MIN.
AUDIO INGLESE - DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTI SPECIALI CLIPS

TITOLO HIP HOP NATION - VOLUME 4
REGIA TYLER GOODEN
CAST MOBB DEEP, MASTER P, LIL ROMEO, BLACKALICIOUS, SLUM VILLAGE, N.O.R.E., THE BEATNUTS, TONY TOUCH, CORMEGA
GENERE MUSICA
ANNO 2001
DURATA 180 MIN.
AUDIO INGLESE - DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTI SPECIALI CLIPS

TITOLO HIP HOP NATION - VOLUME 5
REGIA TYLER GOODEN
CAST FAT JOE, ANTICON, RAPHAEL SAADIQ, BIG DADDY KANE, NAUGHTY BY NATURE, PASTOR TROY
GENERE MUSICA
ANNO 2001
DURATA 150 MIN.
AUDIO INGLESE - DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTI SPECIALI CLIPS

TITOLO HIP HOP NATION - VOLUME 6
REGIA TYLER GOODEN
CAST TIMBALAND, MISSY ELLIOT, WARREN G MICHAEL FRANTI, DJ CRAZE NELLY & THE ST. LUNATICS, RZA
GENERE MUSICA
ANNO 2001
DURATA 96 MIN.
AUDIO INGLESE - DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI ITALIANO NON UDENTI
CONTENUTI SPECIALI CLIPS

laboratoriocomunicazione.com
view post Posted: 27/9/2011, 14:14 BUSTER KEATON - COFANETTO DA COLLEZIONE - Musica e Spettacoli
BUSTER KEATON
COFANETTO DA COLLEZIONE


4 lungometraggi di uno dei più famosi comici del cinema muto in un cofanetto da collezione in VENDITA dal 23 novembre 2011

4 grandi titoli di uno degli interpreti più amati del cinema muto: Buster Keaton, celebre come “il comico che non ride mai”. Amato da critica e pubblico per l'espressione stralunata e triste dei suoi personaggi, e soprattutto per la mimica e il talento "acrobatico" che portava sullo schermo.

Senti Amore Mio (Three Ages)
Un’intrigante parodia ambientata in tre epoche diverse: preistoria, antica Roma e Novecento, legate da uno stesso filo narrativo: l’amore tra due giovani osteggiato dai genitori della ragazza e complicato dalla presenza di un rivale.

Come vinsi la guerra (The General – 1927)
Johnnie Gray, macchinista nelle ferrovie, ha due amori: la sua locomotiva detta The Genberal e Annabelle Lee. Ma durante la guerra cibile i nordisti rapiscono Annabelle e gli sottraggono la locomotiva. Da solo, dopo incredibili accadimenti e pericolose acrobazie, mille avventure e tanta comicità, Johnnie si riappropria della sua amata locomotiva e di Annabelle.

Tuo per sempre (College)
Ronald è un giovane studente che lavora in drogheria per mantenersi all’università. Innamorato di Mary, che è attratta dall’atletico Jeff, cerca in tutti i modi di far colpo su di lei impegnandosi in una travolgente serie di imprese sportive che finiranno per conquistare la ragazza.

Io… e il ciclone (Steamboat Bill, Jr.)
Quando, dopo molti anni, il giovane Canfield torna al suo villaggio, s’innamora della figlia del rivale di suo padre. Per questi è una grossa delusione. Ma dopo un tremendo ciclone che distrugge la città Canfield si salva e ne esce vincitore.
Celebre per la lunga sequenza del ciclone, Keaton dà il meglio di sé e del suo cinema

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLO SENTI AMORE MIO
REGIA EDWARD F. KLINE, BUSTER KEATON
CAST BUSTER KEATON, MARGARET LEAHY, WALLACE BEERY, JOE ROBERTS
GENERE COMMEDIA
ANNO 1923
DURATA 63 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

TITOLO COME VINSI LA GUERRA
REGIA BUSTER KEATON , CLYDE BRUCKMAN
CAST BUSTER KEATON, MARION MACK
GENERE COMMEDIA
ANNO 1927
DURATA 107 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

TITOLO TUO PER SEMPRE
REGIA JAMES W. HORNE
CAST BUSTER KEATON, ANNE CORNWALL, HAROLD GOODWIN,
GENERE COMMEDIA
ANNO 1927
DURATA 66 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

TITOLO IO… E IL CICLONE
REGIA CHARLES REISNER
CAST BUSTER KEATON, ERNEST TORRENCE, MARION BYRON, TOM MCGUIRE
GENERE COMMEDIA
ANNO 1928
DURATA 70 MIN.
AUDIO CINEMA MUTO

www.laboratoriocomunicazione.com
6076 replies since 23/7/2004